Assassin's Creed Mirage non sarà solo allo Ubisoft Forward: ci saranno altri 4 Assassin's Creed per Tom Henderson
Più Assassin's Creed per tutti.
Se avete seguito le ultime live sul nostro canale Twitch, quella su Tomb Raider e Assassin's Creed, sapete già come le due serie siano accomunate dallo stesso destino, da una saturazione del mercato che ha costretto gli sviluppatori e publisher a prendere una pausa e riprogettare il tutto.
Questo discorso si sposa con quanto affermato dal noto insider e giornalista Tom Henderson, che avrebbe svelato come allo Ubisoft Forward non vedremo soltanto in nuovo Assassin's Creed Mirage ma ben altri quattro giochi del medesimo brand. Molto probabilmente si tratta di titoli minori, forse alla stregua dei Chronicles, ma sembra che l'intezione di Ubisoft sia molto chiara.
Assassin's Creed del resto è sempre stata una gallina dalle uova d'oro e l'esperienza da live service cominciata con Odyssey e proseguita con Valhalla, ha spinto la casa francese a produrne uno da zero, quell'Infinity misterioso che però, forse non vedremo sabato 10 settembre. La lista di Henderson si compone infatti di:
- Assassin's Creed Mirage
- Assassin's Creed Project Red (Giappone)
- Assassin's Creed Project Hexe (Europa centrale)
- Assassin's Creed Project Jade (Cina, gioco mobile)
- DLC di Assassin's Creed Valhalla
- Assassin's Creed Project Nexus (VR)
Sull'ultimo della lista, non è chiaro se verrà mostrato, a detta di Henderson ma a questo punto, seguire l'evento è diventato ancor più interessante.
Fonte: TryHardGuides