Avowed perde Kate Dollarhyde, la narrative lead lascia Obsidian
Il team di Avowed alla ricerca di personale.
Una figura molto importante per lo sviluppo di Avowed sta per lasciare Obsidian: stiamo parlando della narrative lead Kate Dollarhyde. La notizia è stata data da lei stessa attraverso il suo account Twitter.
Dopo circa cinque anni all'interno dell'azienda, la narrative lead lascia per continuare a crescere professionalmente in altri settori. Pertanto non collaborerà più con Obsidian né allo sviluppo di Avowed, gioco su cui stava attualmente lavorando.
"Dopo cinque fantastici anni in Obsidian, lascio lo studio per perseguire i miei sforzi creativi personali! Questa è la mia ultima settimana con la squadra. Sono così grata ai tanti designer brillanti da cui ho avuto la fortuna di imparare e ai cari amici che ho incontrato qui. Grazie a tutti" si legge nel suo post.
Come ricorda Dollarhyde, ha lavorato non solo su Avowed, ma anche su altri giochi come The Outer Worlds e Pillars of Eternity II: Deadfire. Per adesso Obsidian sul suo sito ufficiale è alla ricerca di qualcuno che possa sostituirla e che abbia almeno più di tre anni di esperienza in questo ruolo.
Fonte: Obsidian