Skip to main content

Babylon's Fall nonostante il lancio 'flop' lo sviluppo continuerà. Parola di Platinum Games

Babylon's Fall cercherà di rialzarsi, in qualche modo.

È incredibile alle volte come le percezioni su un'opera trovino conferma dal prodotto finito, riuscendo a spezzare qualsivoglia indole speranzosa a riguardo. Questo è quanto malauguratamente accaduto a Babylon's Fall, l'ultima fatica di Platinum Games che ha avuto un'accoglienza molto fredda, per usare un eufemismo.

Sappiamo un po' tutti quali sono le problematiche, con Square-Enix in prima linea nella scelta di trasformare il progetto in Game as a Service. Se sia stato per salvare in qualche modo l'opera o per continuare sulla direzione intrapresa con Avengers ancora non c'è dato saperlo, fatto sta che almeno per ora, si tratta di un altro fallimento.

Ma Platinum Games non è certo un team costituito da sprovveduti: sa benissimo cosa non ha funzionato e nonostante le critiche, i pochi giocatori online e un certo alone di fallimento annunciato, continuerà a lavorare sul progetto, già completi sino alla Stagione 2 e a buon punto con la terza. Tutto questo è lodevole; speriamo soltanto che a fronte dei contenuti, ci siano anche degli utenti a giocarli.

Guarda su YouTube

Fonte: Pushsquare.com