Backbone, l'ispirata avventura investigativa riceverà un nuovo capitolo
Se avete amato Backbone questo annuncio fa al caso vostro.
Gli sviluppatori EggNut hanno annunciato che un nuovo gioco Backbone arriverà nel 2022, riportandoci nella città innevata e piena di animali. Non ne sappiamo ancora molto, ma Backbone è un eccellente puzzle game investigativo, pertanto il prossimo gioco probabilmente non deluderà le aspettative dei fan.
"Non possiamo ancora dirvi se si tratta di un sequel, di un prequel o di un gioco di corse", affermano gli sviluppatori. Oltre a ciò, i dettagli sono piuttosto chiari in questo momento. Tuttavia, EggNut menziona che i Geezers (uomini oca) torneranno. Per chi non lo conoscesse, Backbone è un'avventura investigativa post-noir in cui prendete il controllo del procione Howard Lotor ed esplorate un mondo distopico pieno di animali.
"Come investigatore privato Howard Lotor, esplorerete la distopica Vancouver abitata da animali e sarete sulle tracce di una storia personale di cambiamento e trasformazione", continua la descrizione ufficiale. "Backbone si ispira al film noir, alla strana fantascienza, all'estetica post-sovietica, ai regimi politici moderni, alle opere di Lynch e Kaufman e alla filosofia esistenziale di Sartre. Questa narrativa lineare e cinematografica mina il genere e sfida la comprensione di cosa significhi essere un individuo".
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di Backbone.
Fonte: Twinfinite