Bandai Namco sarà presente alla Gamescom
Bandai Namco partner ufficiale.
La seconda metà dell'anno è già iniziata e con essa i preparativi per gli eventi più importanti della seconda metà del 2022, come il Tokyo Game Show e ora la Gamescom 2022. Di conseguenza, stiamo già iniziando a vedere le prime aziende che parteciperanno, come nel caso di Bandai Namco, già confermata per la Gamescom 2022, pur senza sapere al momento cosa presenteranno durante l'evento.
Attraverso l'account Twitter ufficiale, Gamescom 2022 ha confermato la partecipazione come uno dei primi partner di Bandai Namco Europe, all'evento che si svolgerà dal 24 al 28 agosto. Sebbene non si sappia esattamente cosa potrebbe presentare l'azienda, ci sono varie voci che portano a nuovi titoli in uscita prossimamente.
Tra le opzioni, uno dei titoli che potrebbero ricevere maggiori informazioni e gameplay all'evento è lo sparatutto competitivo Gundam Evolution, che da diverso tempo non riceve notizie. Inoltre, One Piece Odyssey, il gioco di ruolo a turni dell'acclamata serie anime potrebbe fare il suo ingresso all'evento.
Non ci resta che attendere l'inizio della Gamescom che si terrà sia online che in presenza.
Fonte: GamingBolt