Batora Lost Haven l'action RPG a tinte sci-fi di Stormind Games ha una finestra di lancio
Batora Lost Haven arriverà anche su Nintendo Switch.
Batora: Lost Haven è il nuovo gioco di Stormind Games, studio italiano conosciuto per la sua serie Remothered. Ebbene ora, grazie al Nintendo Indie World Showcase è stata annunciata la finestra di lancio. Batora: Lost Haven è un action RPG story driven non lineare con setting interplanetario che combina caratteristiche hack & slash e twin-stick shooter.
"Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo" si legge nella descrizione del gioco.
Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Batora Lost Haven sarà disponibile su Nintendo Switch e presumibilmente anche su PC e console quest'autunno. Non ci resta che attendere una data di uscita ufficiale.