Battlefield 2042 si aggiorna alla versione 4.0 con oltre 400 correzioni e miglioramenti
Disponibile dalla prossima settimana.
La prossima settimana sarà cruciale per Battlefield 2042. L'aggiornamento 4.0 promette infatti la bellezza di 400 tra correzioni e miglioramenti vari e che dovrebbero portare l'FPS DICE a tornare quantomeno appetibile. L'annuncio arriva direttamente da Kevin Johnson, il Community Manager del team di sviluppo, via Twitter.
I miglioramenti colpiranno tutti gli aspetti di gioco, dagli specialisti ai mezzi, passando alla quality of life. Tutto è stato ricalibrato e anche se non abbiamo ancora una data precisa sull'arrivo dell'aggiornamento, la tensione è palpabile.
L'update 4.0 infatti, arriva dopo uno scambio intensivo tra i giocatori e DICE e qualora non andasse tutto per il meglio, potrebbe rappresentare la pietra tombale sul progetto. Non vogliamo essere pessimisti ovviamente, del resto DICE è un team che vanta un know-how eccezionale, ma si giocano davvero tanto. Ricordiamo che nel frattempo Battlefield 2042 è crollato su Steam a meno di 1000 giocatori contemporanei, un valore che si spera, possa cambiare in meglio nei prossimi giorni.
Fonte: GameSpot