Skip to main content

Battlefield 2042 in open beta è pieno di bot e i fan credono che siano troppo letali e 'instabili'

Battlefield 2042 deve limare qualcosina.

I giocatori hanno avuto il loro primo assaggio di Battlefield 2042 con l'open beta ora in accesso anticipato.

Una delle caratteristiche principali del gioco è un numero maggiore di giocatori per console e PC di ultima generazione, con un massimo di 128 giocatori in una partita.

Il problema è che a volte può essere difficile riempire un'intera lobby con così tanti giocatori, quindi DICE ha aggiunto bot IA per riempire i server con l'obiettivo di migliorare l'esperienza.

Ma alcuni non sono stati contenti dell'introduzione di compagni di squadra artificiali.

Guarda su YouTube

I giocatori riferiscono che le lobby che sono prevalentemente piene di bot possono rendere il gioco troppo facile o difficile, a seconda della squadra in cui si trovano. Un giocatore ha persino incontrato una lobby in cui quasi tutti i giocatori erano bot.

Ma questa non è la fine dei problemi. Altri hanno notato che i bot a volte possono comportarsi in modo irregolare, a volte non riuscendo a impegnarsi in combattimento, mentre altre volte uccidono all'istante.

Bisogna sottolineare che questa è una beta e potrebbe non essere rappresentativa del prodotto finale. Ma dato che il gioco uscirà tra poco più di un mese è comprensibile la preoccupazione di alcuni giocatori.

Fonte: Eurogamer.net.