Battlefield 2042 ha il trailer con il maggior numero di visualizzazioni nel 2021
L'unico traguardo di Battlefield 2042, almeno quest'anno.
Arrivati alla fine di questo strano 2021, si cominciano a tirare le somme e oltre ai migliori e peggiori titoli e fatti dell'anno, si risale a tutta una serie di statistiche che, grossomodo, può indicarne l'andamento del pubblico. Anche i trailer visti su YouTube hanno un loro impatto e quest'anno, a vincere l'ambito trofeo di video più visto è Battlefield 2042.
La lista stilata da Fancensus, contiene i 15 video più visti dell'anno e tralasciando i soliti noti come Fortnite e Grand Theft Auto: The Trilogy, vi sono alcune sorprese. Ad esempio il trailer di Riders Republic, "The Finish Line - live action trailer ft. Fabio Wibmer", è arrivato a quasi 20 milioni di visual, così come quello di Starfield, a quota 16 milioni che ne rispecchia sicuramente l'attesa.
Il trailer di cinque minuti di Battlefield 2042 arriva però a 22 milioni, risultato raggiunto grazie a un ottimo video in grado di esaltare i fan ma nel frattempo mostrare tutte le caratteristiche del titolo. Potete visionare il vincitore qui sotto.
Fonte: gamesindustry.biz