Skip to main content

Battlefield 2042 ha il trailer con il maggior numero di visualizzazioni nel 2021

L'unico traguardo di Battlefield 2042, almeno quest'anno.

Arrivati alla fine di questo strano 2021, si cominciano a tirare le somme e oltre ai migliori e peggiori titoli e fatti dell'anno, si risale a tutta una serie di statistiche che, grossomodo, può indicarne l'andamento del pubblico. Anche i trailer visti su YouTube hanno un loro impatto e quest'anno, a vincere l'ambito trofeo di video più visto è Battlefield 2042.

La lista stilata da Fancensus, contiene i 15 video più visti dell'anno e tralasciando i soliti noti come Fortnite e Grand Theft Auto: The Trilogy, vi sono alcune sorprese. Ad esempio il trailer di Riders Republic, "The Finish Line - live action trailer ft. Fabio Wibmer", è arrivato a quasi 20 milioni di visual, così come quello di Starfield, a quota 16 milioni che ne rispecchia sicuramente l'attesa.

Il trailer di cinque minuti di Battlefield 2042 arriva però a 22 milioni, risultato raggiunto grazie a un ottimo video in grado di esaltare i fan ma nel frattempo mostrare tutte le caratteristiche del titolo. Potete visionare il vincitore qui sotto.

Guarda su YouTube

Fonte: gamesindustry.biz