Bayonetta 3 avrà un filtro per censurare le nudità
Nuovi dettagli per Bayonetta 3.
Bayonetta 3 includerà una funzionalità che impedisce alla sua protagonista di perdere i vestiti quando esegue determinate mosse, e a confermarlo è proprio lo sviluppatore. Un nuovo tweet pubblicato da PlatinumGames spiega la funzione, che chiama "Naive Angel Mode".
"Affinché più persone possano apprezzarlo, Bayonetta 3 è dotato di una 'Naive Angel Mode'", afferma. "Impostando questa modalità su ON, sarete in grado di giocare in soggiorno senza creare un'atmosfera imbarazzante".
Nei primi due giochi, l'abito di Bayonetta è composto dai suoi stessi capelli. Quando esegue mosse più potenti, i capelli si disfano, lasciandola brevemente nuda. Questo sarà anche il caso in Bayonetta 3, ma "Naive Angel Mode" impedirà che ciò accada, il che significa che la sua tuta rimarrà sempre addosso. A tal proposito PlatinumGames ha mostrato come funziona questa modalità attraverso un tweet.
Finalmente i fan possono essere contenti dato che Bayonetta 3 ha ora una data di uscita. Il gioco arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 28 ottobre.
Fonte: Nintendo Everything