BioShock 4 si chiama BioShock Isolation, ci farà esplorare due città e sfrutta l'Unreal Engine 5?
Succosi rumor sul futuro di BioShock!
Alcune nuove voci su BioShock 4 sono emerse online. Secondo queste nuove indiscrezioni, BioShock 4 si chiamerà BioShock Isolation, utilizzerà Unreal Engine 5 e sarà annunciato nel primo trimestre del 2022.
Come indica la fuga di notizie, il gioco è realizzato da ex sviluppatori di Watch Dogs: Legion, Shadow of the Tomb Raider, Mafia 3, Deus Ex: Mankind Divided.
Queste informazioni provengono da Oops Leaks. E, dal momento che questo account Twitter sembra essere nuovo, bisogna essere un po' cauti al riguardo.
Secondo una diapositiva emersa, BioShock Isolation avrà due città. Queste città condivideranno una zona di confine e una di esse sarà sotterranea.
Ora, come con tutti i rumor, vi suggeriamo di prendere tutto questo con la dovuta cautela. Come con la maggior parte dei giochi in fase di sviluppo, le cose potrebbero cambiare. 2K Games e Cloud Chamber potrebbero anche cambiare il titolo del gioco.
Il rumor suggerisce una rivelazione nel primo trimestre del 2022, quindi sarà interessante vedere se accadrà qualcosa ai The Game Awards che si terranno il 9 dicembre.
Fonte: DSOGaming.