Skip to main content

Blacktail, l'avventura che ci mette nei panni di Baba Yaga ha un nuovo publisher, Focus Entertainment

Un nuovo futuro per Blacktail.

Svelato durante lo scorso Summer Game Fest, Blacktail è un gioco basato sul libero arbitrio e ispirato alle leggende slave che ha ovviamente attirato l'attenzione del publisher francese Focus Entertainment, decidendo così di supportarlo.

Se lo studio The Parasight aveva sedotto il suo mondo la scorsa estate con la sua reinterpretazione originale del racconto della strega Baba Yaga, ha convinto soprattutto Focus Entertainment a integrarlo nel suo futuro catalogo. Blacktail è un gioco d'avventura e d'azione, con una direzione artistica tanto ambiziosa quanto il suo desiderio di modernizzare un monumento della mitologia slava.

Ai comandi della giovane Baba Yaga, costretta a fuggire nella foresta di Blacktail dopo essere stata accusata di stregoneria dalla sua famiglia, i giocatori dovranno aiutarla tanto a sopravvivere alle forze del male che vi risiedono quanto a plasmare il suo destino secondo molti scelte morali.

Guarda su YouTube

"Dare vita a mondi e storie, offrendo la possibilità di plasmarli e alterarne i risultati: è questa miscela di forte direzione narrativa e libertà del giocatore che ci ha immediatamente convinto a lavorare con il team di The Parasight", afferma Yves Le Yaouanq di Focus Entertainment. "Il team di Parasight accompagna i giocatori ai margini di Blacktail, dove vivranno un'avventura che oscilla tra l'inquietante e il meraviglioso, eccitante ed emozionante: un'esperienza che risuona perfettamente con le nostre ambizioni in Focus".

Fonte: True Achievements