Skip to main content

Lo spietato e ispiratissimo Blasphemous è disponibile in una demo per PC per un tempo limitato

Manca poco al lancio del gioco completo.

Blasphemous è un l'action platform di The Game Kitchen, un titolo finanziato attraverso Kickstarter. Il suo stile artistico ricorda il mondo dei metroidvania, il tutto con delle tinte davvero molto cupe.

Ora è disponibile una demo di circa mezz'ora su PC attraverso Steam, tuttavia ci sono alcuni avvertimenti: la versione di prova sarà disponibile solo fino al 1° settembre e tutti i vostri progressi non verranno trasferiti all'interno del gioco ufficiale.

Con questa demo avrete un'idea del combattimento, dell'esplorazione, delle abilità del personaggio, delle conoscenze e dei segreti, il tutto mentre vi muoverete tra le stanze non lineari del gioco fino ad arrivare al primo boss.

Di seguito potete dare uno sguardo alla sinossi del gioco:

"In Blasphemous i giocatori assumono il ruolo di un Penitente nella oscura terra gotica di Cvstodia, dove è caduta una maledizione, conosciuta semplicemente come The Miracle. I giocatori dovranno esplorare questo mondo da incubo ricco di religioni contorte e dai numerosi segreti sepolti nelle sue profondità. Usate combo devastanti e brutali esecuzioni per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici, tutti ansiosi di uccidervi. Individuate e equipaggiate le reliquie, i rosari e le preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarvi nella ricerca per rompere la vostra dannazione eterna".

Blasphemous sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Destructoid