Skip to main content

Bloodborne in 4K a 60FPS su PC e PS5? Un fan ci mostra come potrebbe essere

L'amato Bloodborne.

Nonostante sia uscito da diverso tempo, Bloodborne continua ad essere il gioco FromSoftware più amato dai fan che chiedono da molto una sua rimasterizzazione o addirittura un remake per console next-gen. Non sappiamo se un giorno vedremo questo sogno potrà avverarsi, ma il canale ElAnalistaDeBits ci invita a sognarlo con il nuovo video che ha pubblicato. In esso, ci mostra come sarebbe il grande capolavoro di FromSoftware se tornasse con grafica 4K a 60 fps per PS5 e PC.

Come indicato all'inizio del video, per questa ricreazione sono stati utilizzati diversi programmi di ridimensionamento dell'intelligenza artificiale e programmi di editing per ottenere questo straordinario risultato. Inoltre, è accompagnato da sequenze dal titolo originale per apprezzarne al meglio le differenze.

L'originale girava a 30fps a 1080p, quindi il frame rate è stato raddoppiato e la risoluzione è stata notevolmente aumentata. Inoltre, viene indicato che la risoluzione è stata effettivamente aumentata a 8K e quindi ridimensionata, al fine di fornire un maggiore senso di nitidezza in 4K. Eccovi il video.

Guarda su YouTube

FromSoftware e PlayStation finalmente accoglieranno la richiesta dei fan? Solo il tempo ce lo dirà.