Bloodborne nuovo fumetto in arrivo e il primo numero sarà gratis!
La vera novità di Bloodborne non è il PC ma il fumetto.
Si fa un gran parlare dello possibile sbarco su PC di Bloodborne, di una sua remastered o remake e persino del demake in versione PlayStation, ma la vera novità è un'altra: il capolavoro di Hidetaka Miyazaki sta per essere trasposto in una serie di fumetti.
La casa editrice Titan infatti, pubblicherà dal 7 maggio una serie dedicata al titolo e la data non è da prendere alla leggera: è infatti il Free Comic Book Day. Il primo sabato di maggio infatti, è un giorno in cui gli editori di fumetti pubblicano tradizionalmente numeri gratuiti di varie serie e dunque, anche Bloodborne.
"È ora di rivelare la copertina del nostro titolo GRATIS COMIC BOOK DAY Bloodborne #1, l'esclusivo anticipo di una nuova epica serie, in uscita a maggio 2022!"
Per cui, potremo avere il primo numero del fumetto dedicato a Bloodborne e saggiarne le qualità artistiche e c'è da dire che la base di partenza è davvero buona. Questo adattamento non è comunque il primo di Titan, avendo già pubblicato storie provenienti dal mondo di Life is Strange e soprattutto Horizon Zero Dawn.
Fonte: gamepur.com