Bungie festeggia il 'Bungie Day' e Phil Spencer di Xbox si congratula con lo studio
Bungie ora è sotto l'ala di PlayStation.
Il 7/7 ovvero ieri, Bungie ha festeggiato il Bungie Day e anche Phil Spencer di Xbox ha approfittato per congratularsi della giornata su Twitter.
Bungie è passata recentemente sotto l'ala di PlayStation, ma prima ancora di essere acquisita da Activision, la società lavorava per Microsoft. Nonostante ciò Phil Spencer ha ribadito più volte di essere un accanito giocatore di Destiny 2, pertanto come tutti gli altri fan, ha celebrato il giorno.
"Congratulazioni per il Bungie Day, Bungie. Uno studio che ha costruito alcuni dei mondi e dei personaggi che per me sono stati i momenti salienti della mia vita da giocatore. Congratulazioni per tutto ciò che avete realizzato e per ciò che rappresentate, non vedo l'ora che i team mostrino i prossimi progetti per lo studio".
Anche se Sony ha acquisito Bungie, la società aveva dichiarato che i prossimi giochi sarebbero stati pubblicati anche su Xbox. Lo stesso vale per Microsoft per quanto riguarda l'acquisizione di Activision Blizzard che, salvo imprevisti, dovrebbe finalizzarsi il prossimo anno.
Fonte: Pure Xbox