Call of Duty potrebbe avere presto un proprio servizio in abbonamento stando ai rumor
Non sarà il Game Pass, ma Call of Duty si prepara a una propria versione.
Se pensate che i servizi in abbonamento siano già troppi, pensate male: siamo solo all'inizio. Sembra infatti che Call of Duty diventerà presto un servizio simile, sviluppato direttamente da Infinity Ward.
Secondo RalphsValve, leaker molto vicino al franchise e che ha già anticipato numerose mosse di Activision, Infinity Ward sta pianificando "un'importante riprogettazione e rebranding" dei sistemi UI/UX di Call of Duty. Ciò includerebbe: "Lancio del primo sistema di abbonamento di Call of Duty", "introduzione di un'applicazione mobile" e una ricostruzione degli strumenti di ricerca dei contenuti, del negozio e della libreria della serie.
Non sarebbe comunque la prima volta: prima della sua chiusura, nel 2014, esisteva Call of Duty: Elite, ma qui saremmo in tutt'altro ambito. Stando a un altro leaker infatti (ModernWarzone), sembra si stia valutando l'aggiunta di abbonamenti Battle Pass di sei e dodici mesi per i giochi futuri e Warzone.
Non siete ancora convinti vero!? Allora aggiungiamo quella sembra essere addirittura la schermata d'avvio del servizio, pubblicata da ZestyLeaks. L'immagine contiene quello che sembra l'accesso a Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Vanguard, Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War. A quanto pare, non abbiamo scampo.
Fonte: gamesradar.com