Skip to main content

Call of Duty Vanguard, gli zombie invadono Londra in una riuscita candid camera

Gli zombie di Call of Duty Vanguard terrorizzano i londinesi.

Call of Duty ha portato i soldati zombie nelle strade di Londra, permettendo ai fan di fare la "loro conoscenza" prima del lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, previsto per il 5 novembre, e della sua attesissima modalità Zombie.

All'inizio di ottobre, presso il Truman Brewery di Londra, sono state collocate una serie di teste zombie animatronic, attirando la curiosità del pubblico che ha così potuto interagire e spaventarsi dal vivo, testando in anticipo l'esperienza che li aspetterà in Call of Duty: Vanguard.

Sviluppata in collaborazione tra Sledgehammer Games e Treyarch Studios, la modalità Zombie di Vanguard vedrà Operatori da tutto il mondo affrontare orde di non morti in una lotta per la sopravvivenza, con nuove avventure e storie da scoprire, in una trama che rappresenta un prequel di quella iniziata lo scorso anno in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce difatti la storia dell'Etere oscuro iniziata in Call of Duty: Black Ops Cold War. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale a Stalingrado, questa nuova esperienza di Zombi porta i giocatori nei meandri più oscuri dell'occulto, dove i mortali si legano a entità dell'Etere oscuro per ottenere un potere incommensurabile... ma a quale costo?

Maggiori informazioni sulla modalità Zombi sono reperibili sul sito ufficiale, insieme a tutte le info su Call of Duty Vanguard in generale.