Skip to main content

Call of Duty Warzone 2 confermato da Activision, avrà 'innovazioni rivoluzionarie'

Primi dettagli per Call of Duty Warzone 2.

Se l'annuncio della data di uscita di Diablo Immortal è stata ieri la grande notizia di Activision Blizzard, alcune dichiarazioni del publisher non sono passate inosservate. Nella comunicazione dei risultati finanziari relativi al primo trimestre 2022, Activision Blizzard parla anche del futuro della saga di Call of Duty, in particolare di Warzone 2.

I team di Call of Duty hanno parlato di "una massiccia evoluzione del Battle Royale con uno spazio di gioco completamente nuovo". Attualmente Activision non ha condiviso moltissimi dettagli a riguardo ma le informazioni trapelate sono comunque molto importanti.

Nella dichiarazione si legge infatti: "La nuova esperienza gratuita di Warzone, che è costruito da zero insieme al gioco premium, presenta innovazioni rivoluzionarie che saranno rivelate entro la fine dell'anno".

Guarda su YouTube

L'appuntamento quindi è per la fine del 2022 quando Activision rivelerà qualcosa di più di questo nuovo e migliorato Battle Royale. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni ufficiali tra qualche mese.

Fonte: GamesRadar