Call of Duty: Warzone riceve oggi un aggiornamento per il suo nuovo sistema anti-cheat
COD: Warzone inizia la guerra totale ai cheater.
Alcuni mesi fa, Activision ha annunciato su Twitter che Call of Duty: Warzone avrebbe ricevuto un nuovo driver a livello di kernel per il suo sistema anti-cheat e sembra che l'aggiornamento per tale sistema è stato reso disponibile per i giocatori oggi, 9 dicembre.
Il nuovo driver anti-cheat avrà accesso all'intero sistema. Secondo Activision, il driver consentirà al gioco di monitorare tutte le applicazioni in esecuzione sul sistema in modo da rilevare se un giocatore sta utilizzando o meno un software cheat.
Activision afferma inoltre che la sofisticatezza dei moderni cheat engine rende quasi impossibile rilevare i giocatori scorretti con il sistema anti-cheat in-game e, in quanto tale, gli anti-cheat a livello di kernel sono l'unico modo per combattere il problema sempre crescente dei cheater.
Questa nuova tecnologia anti-cheat è esclusiva per i giocatori PC e verrà distribuita per la prima volta ai giocatori nella regione Asia-Pacifico. Come annunciato in precedenza, gli account accusati di cheating saranno bannati dall'intero franchise di COD.
Fonte: Gamingbolt.