Call of Duty Warzone banna altri 90.000 account con il sistema anti-cheat Ricochet
Call of Duty Warzone continua la battaglia contro i cheater.
Call of Duty colpisce duramente i cheater un altro ban hammer. Altri 90.000 account sono stati rimossi in un'ondata di ban su Warzone e Vanguard attraverso RICOCHET.
Di recente, RICOCHET ha reso la vita dei cheater di Warzone un inferno colpendoli con danni ridotti nel gioco. Se il software rileva giocatori che utilizzano software dannoso per imbrogliare nel battle royale, il sistema si assicura che non siano in grado di infliggere danni.
Inoltre, Activision sta eliminando diversi importanti fornitori di cheat di Warzone, assicurandosi che non siano in grado di vendere i loro hack ai giocatori.
Ma ciò che è più efficace per fermare il cheating è un'ondata di ban su Warzone, e la più recente di RICOCHET ha eliminato 90.000 account.
Nell'ultima ondata di ban di Call of Duty, Activision afferma di aver rimosso 90.000 account dai suoi giochi in una sola settimana.
Con un gioco come Call of Duty Warzone, è giusto dire che bannare un utente è spesso poco più che un inconveniente. Dopotutto, molti cheater creeranno semplicemente un nuovo account gratuito per ricominciare a giocare. Tuttavia, in passato abbiamo visto Warzone usare ban hardware, rendendo molto più difficile rientrare in azione.
Non è chiaro se i ban più recenti siano hardware o meno, ma sicuramente Activision sta continuando la sua battaglia contro il cheating nei suoi titoli.
Tuttavia, alcuni utenti non sono contenti del recente sviluppo. Diverse risposte al trionfante post su Twitter di Call of Duty sembrano tutt'altro che positive. Alcuni giocatori credono di essere stati ingiustamente bannati da Warzone nell'ultima ondata di ban.
Inoltre, i giocatori segnalano ancora molti cheater presenti nel battle royale, anche dopo i ban. Sembra che ci siano molti più cheater che attualmente la stanno facendo franca usando hack.
Fonte: Gamingintel.