Choo-Choo Charles in arrivo anche su console. L'horror in cui si combatte un 'treno-ragno' in un nuovo video gameplay
Choo-Choo Charles mostrato durante l'evento Day of the Devs.
Choo-Choo Charles, il gioco horror sul malvagio "treno-ragno" sta per arrivare su console e su PC. Ieri, in occasione della presentazione Day of the Devs del Summer Game Fest, è stato condiviso un nuovo filmato di gameplay.
Sviluppato da Two Star Games, Choo-Choo Charles è un gioco horror open-world. La sua pagina Steam lo riassume meravigliosamente: "Charles è un treno assetato di sangue e tu devi distruggerlo".
È semplice, in realtà. Voi gestite un treno, ma siete inseguiti dal terribile Charles, che desidera divorarvi. Completate le missioni, incontrate i coloni e potenziate il vostro treno fino a farlo diventare un vero e proprio carro armato. Il vostro obiettivo finale: evocare Charles il treno in una battaglia uno contro uno e combattere fino alla morte.
La prima volta che abbiamo sentito parlare di questo Choo-Choo Charles era l'ottobre dello scorso anno, quando il titolo era atteso solo per PC.
Al momento non c'è una data di uscita specifica oltre un generico 2022. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. È possibile inserire Choo-Choo Charles nella wishlist su Steam.
Fonte: Polygon.