Chorus riceve un aggiornamento che aggiunge il ray-tracing e altro su PC, PS5 e Xbox Series X/S
I giocatori next-gen di Chorus possono godersi riflessi migliorati e altro.
Deep Silver e Fishlabs hanno aggiornato il loro gioco d'azione spaziale Chorus con alcune nuove caratteristiche tecniche. Ciò include la possibilità di utilizzare il ray tracing su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.
È stata aggiunta una nuova modalità di ray tracing per i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X e PC che aggiunge riflessi di ray tracing a tutti i materiali, consentendo all'ambiente, agli NPC e alle superfici delle navi di riflettere la luce in un modo più naturale e realistico.
Oltre ai miglioramenti grafici, Chorus supporta anche le funzioni del controller DualSense su PlayStation 5 con il nuovo aggiornamento. L'intento è quello di farti "sentire la potenza delle armi attraverso i trigger adattivi" per un'esperienza di gioco più coinvolgente.
Per quanto riguarda le altre modifiche, ora i giocatori avranno più tempo per distruggere i sigilli, i danni agli scudi causati dalle collisioni sono stati ridotti della metà e anche il primo combattimento con i boss è stato reso un po' più semplice.
Fonte: GamingBolt