Xbox tra Contraband, State of Decay 3 e Avowed: le possibili finestre di uscita di tre esclusive
Quando usciranno Contraband e gli altri titoli Xbox Game Studios?
Il 2021 è stato un anno incredibile per gli utenti Xbox e per il marchio stesso grazie a lanci di diversi giochi, alla crescita significativa degli utenti Xbox Game Pass e alle vendite delle console Xbox Series X/S. Inoltre, Xbox Game Studios è stato recentemente incoronato miglior publisher del 2021 da Metracritic.
Ora, Jez Corden è stato incaricato di parlare delle finestre di lancio di Avowed, Contraband e State of Decay 3, tra gli altri giochi esclusivi per Xbox che i fan non vedono l'ora di poter giocare. Sappiamo che Xbox vuole arrivare a un punto in cui c'è un flusso costante di grandi giochi, cosa che potrebbe accadere nei prossimi anni.
Secondo il noto giornalista e insider Jez Corden, in un podcast assieme a Rand al Thor, ha dichiarato che Contraband sarebbe dovuto uscire nel 2022, ma secondo alcuni documenti è stato posticipato fino al 2023. Nel caso della data di uscita di Avowed, sebbene non sia stata ancora confermato, Corden è sicuro al 100% che uscirà nel 2023.
E non finisce qui, visto che secondo Corden State of Decay 3 arriverà su Xbox Series X|S nel 2024. Infine, il giornalista dice di aver visto un gameplay di The Outer Worlds 2 e Avowed. Inoltre, spera che Senua's Saga: Hellblade 2 arrivi prima di Project Mara.