Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ha una data di uscita?
Un rivenditore potrebbe averlo svelato in anticipo.
In attesa di Final Fantasy VII Remake Rebirth i fan si ricorderanno sicuramente di un altro gioco di prossima uscita, ovvero Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion. Il restyling del gioco che ha fatto il periodo di massimo splendore della PSP consentirà infatti ai giocatori di riscoprire le avventure di Zack e le origini di Cloud. Nessuna data di uscita era stata anticipata, ma sembra che ora un rivenditore lo abbia svelato.
Fissato per "questo inverno" senza ulteriori indicazioni, Crisis Core Final Fantasy VII Reunion avrebbe già la sua data di uscita. Il rivenditore Cdiscount elenca infatti questo gioco il 13 dicembre su tutte le piattaforme. Un periodo preciso, lontano dalle solite fasce orarie provvisorie, che lascia presagire un vero e proprio leak più che un semplice errore. Si noti che la menzione "consegnato il" si riferisce alla data di uscita e non a quella della spedizione.
L'informazione, ovviamente, resta da prendere con le pinze dato che Square Enix non ha formalizzato nulla. La cosa potrebbe essere fatta proprio nei giorni a venire. Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion sarà infatti uno degli headliner del publisher al Tokyo Game Show 2022.
Non ci resta quindi che attendere eventuali informazioni che verranno svelate proprio durante quell'evento.