Skip to main content

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion ha nuove immagini e tanti dettagli

Scopriamo insieme le immagini e i dettagli di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion.

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion è una nuova versione di Crisis Core: Final Fantasy 7 annunciata da Square Enix alla metà di giugno.

La rimasterizzazione in HD, attesa dai fan, uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X questo inverno.

Per lenire l'attesa, Square Enix ha deciso di pubblicare alcune nuove immagini di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion e di condividere nuovi dettagli.

Stando a quanto rivelato dalla compagnia in un tweet, il titolo avrà telecamera e movimenti dei personaggi migliorati, un'interaccia utente ottimizzata, un nuovo sistema di combattimento basato sui menu, nuovi arrangiamenti musicali di sottofondo di Takeharu Ishimoto e l'aggiunta della voce completa alle scene che prima erano solo testuali.

Crisis Core: Final Fantasy 7 segue la storia di Zack Fair, un soldato Shinra felice e spensierato che sogna di diventare First Class. Mentre i giocatori di Final Fantasy 7 sanno cosa succede a Zack e come la sua storia influisce sul personaggio di Cloud, Crisis Core fornisce un ulteriore contesto sulla Shrina Electric Power Company, Sephiroth, Aerith, la Buster Sword e sulla costruzione del mondo di FF7.

Fonte: Twitter.