CrossfireX criticato dalla stampa specializzata: voti negativi per l'esclusiva console Xbox
CrossfireX non riesce nemmeno a ottenere la sufficienza.
Non bastano i problemi di accesso che avevano riscontrato diversi giocatori e le scuse da parte dello studio di sviluppo di CrossfireX: il gioco ha anche registrato una serie di recensioni negative dalla stampa specializzata.
CrossfireX assieme alla sua campagna, è disponibile per tutti i giocatori oltre agli abbonati a Xbox Game Pass e ovviamente ora iniziano ad arrivare le prime recensioni che sfortunatamente non sono così entusiastiche, anzi. Su Metacritic il gioco ha una media di 41 con 5 recensioni da diverse testate giornalistiche.
Tra queste troviamo Windows Central che ha dato un 4: "I suggerimenti di uno sparatutto solido e finito brillano a volte in CrossfireX, ma alla fine della giornata, tutto ciò che si ottiene è una campagna breve e media e un'esperienza multiplayer priva di contenuti e che sembra divisa tra due mondi" si legge. Anche IGN France dà un 4 affermando "Pessime prestazioni, contenuti scarsi e un negozio onnipresente...Almeno la campagna single player di Remedy è un po' interessante, ma quella parte non è gratuita".
Insomma, CrossfireX non ha saputo colpire la critica...almeno positivamente parlando.
Fonte: Metacritic