Skip to main content

Crown Wars: The Black Prince è un RPG tattico in arrivo su PC e console

Primo trailer per Crown Wars: The Black Prince.

Artefact Studio è noto oggi per essere riuscito ad adattare la famosa avventura audio The Dungeon of Naheulbeuk in un videogioco, con The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, un gioco di ruolo molto strategico.

Lo studio ora rimane in questa stessa nicchia con un nuovo gioco di ruolo tattico dal nome Crown Wars: The Black Prince, svelato durante l'ultimo Nacon Connect.

Crown Wars: The Black Prince ci farà quindi precipitare nel bel mezzo della Guerra dei Cent'anni in Francia, dove saremo posti a capo di una nobile famiglia in cerca di gloria, che dovrà combattere contro avversari che sono stati corrotti da una misteriosa forza demoniaca.

Guarda su YouTube

Sarà quindi necessario reclutare buoni soldati, equipaggiandoli e addestrandoli, prima di condurli in battaglia per proteggere il proprio castello e la propria popolazione. Un castello che potremo anche migliorare nel tempo, e in cui dovremo stringere legami con i diversi personaggi nella speranza di concludere alleanze capaci di sconfiggere la minaccia.

Crown Wars: The Black Prince non ha ancora una data di uscita precisa ma arriverà su PC e console nel corso del 2023.

Fonte: Gematsu