Cult of the Lamb di Devolver Digital in un trailer gameplay che rivela la data di uscita
Pronti ad unirvi a Cult of the Lamb?
Cult of the Lamb è il nuovo titolo di Devolver Digital sviluppato da Massive Monster che è stato presentato durante l'evento del publisher. Cult of the Lamb lancia i giocatori nei panni di un agnello posseduto salvato dall'annientamento da parte di un inquietante sconosciuto.
Per ripagarlo da così tanta generosità il vostro scopo sarà quello di creare un fedele culto nel suo nome. Inizierete il tutto in una terra di falsi profeti, avventurandovi in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori e diffondere la Parola per diventare l'unico vero culto esistente.
Il video ci mostra qualcosa di più del gameplay: nel gioco infatti dovrete esplorare un vasto mondo generato casualmente, combattendo contro orde di nemici e sconfiggendo leader di culti rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio del vostro culto. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Cult of the Lamb ha ora una data di uscita: il gioco sarà infatti disponibile su PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC l'11 agosto. Se il gioco vi interessa, su Steam è possibile provare una versione demo.