Cult of the Lamb è appena uscito ma è già a quota 1 milione di copie vendute
Un milione di fedeli per il Cult of the Lamb di Devolver.
Cult of the Lamb ha raggiunto un milione di giocatori nella prima settimana dopo il suo lancio. L'editore Devolver Digital e lo sviluppatore Massive Monster hanno annunciato questo traguardo sui social.
“Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono diventati credenti negli ultimi sette giorni. Il team è entusiasta per il futuro e presto rilascerà una tabella di marcia per gli aggiornamenti in onore di The One Who Waits" si legge nella dichiarazione.
Cult of the Lamb è arrivato sul mercato con una serie di bug e problemi grafici, come hanno dovuto ammettere gli sviluppatori. Il team sta lavorando per preparare una serie di correzioni di bug, miglioramenti e "misure di bilancio generali", quindi i giocatori devono aspettarsi una patch che potrebbe arrivare tra non molto.
Per chi ancora non lo sapesse, Cult of the Lamb mette i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto che viene salvato dalla distruzione da uno sconosciuto e deve affrontare un debito da pagare. In questo modo, l'agnello deve costruire un culto con un seguito fedele nel suo nome.
Recentemente attaverso un podcast è stato dichiarato che Sony avrebbe pagato gli sviluppatori del gioco per non farlo arrivare al day one su Xbox Game Pass, ma Devolver Digital ha affermato che non c'à nulla di vero.
Fonte: Nintendo Life