Cursed to Golf combina roguelike e golf in un brillante videogioco che ha finalmente una data di uscita
Nuovo trailer per Cursed to Golf.
Annunciato alla fine dello scorso anno durante l'evento organizzato dal publisher scandinavo Thunderful Games, Cursed to Golf si prepara ora al suo imminente arrivo.
Cursed to Golf è un gioco d’avventura golfistico in cui ogni tiro fa la differenza. Il vostro scopo è superare il Purgatorio del Golf diventando così una leggenda. Pericoli letali, potenziamenti ultraterreni e una rigiocabilità sbalorditiva: riuscirete a sopravvivere o sarete condannati a giocare per sempre?
Nel gioco dovrete aiutare il Golfista maledetto, rimasto intrappolato nel Purgatorio del Golf dopo che un maleficio non meglio specificato lo ha messo fuori gioco proprio mentre stava per mandare in buca il tiro vincente di un torneo internazionale. Secondo la leggenda, bisogna superare i tortuosi campi del Purgatorio del Golf prima di poter tornare sulla terra e, soprattutto, tornare a vincere tornei di golf. Ciascun campo è governato da uno spettrale Caddie leggendario, il cui compito è quello di mostrare le vie mistiche del golf e aiutare a portare a compimento la missione di redenzione e rinascita del malcapitato.
Il nuovo trailer che potete vedere qui sopra, ci indica anche la sua data di uscita: Cursed to Golf sarà infatti disponibile dal 18 agosto su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.
Se il gioco vi incuriosisce, ricordiamo che su Steam è presente anche una versione di prova.