Cyberpunk 2077: i giocatori segnalano un errore che danneggia i dati su PS4
CDPR è a conoscenza del problema di Cyberpunk 2077 che affligge la versione PS4.
Mentre gli utenti PS5 e Xbox Series X/S possono ora godere delle varie migliorie apportate a Cyberpunk 2077 attraverso l'aggiornamento next-gen della patch 1.5, i giocatori su console last-gen hanno riscontrato dei gravi problemi.
Molti utenti PS4, infatti, hanno segnalato un messaggio di errore dopo l'installazione della nuova patch. Molti giocatori non sono riusciti ad avviare il gioco e hanno visualizzato il messaggio "i dati sono danneggiati".
Dopo le numerose segnalazioni, CDPR è intervenuta con un post sulla pagina Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077:
"AVVISO DI SERVIZIO: Siamo al corrente del problema per cui compare il messaggio di errore: "Impossibile avviare l'applicazione. I dati sono danneggiati. Elimina l'applicazione dalla PS4 e inserisci di nuovo il disco" dopo aver installato la patch 1.5 (versione 1.51) su PS4 e stiamo investigando sulle cause. Potete segnalare il problema al nostro supporto: https://support.cdprojektred.com/it/cyberpunk/playstation, facendo attenzione ad indicare il codice CUSA della vostra copia del gioco e la regione su cui è impostata la vostra console".
Fortunatamente, quindi, CDPR è a conoscenza del fastidioso problema che costringe gli utenti a disinstallare il gioco. Ovviamente, la speranza è che il team riesca a fare luce sul problema e a risolverlo nel minor tempo possibile.
Fonte: Facebook.