Cyberpunk 2077 ora ha la metro grazie ad una mod
La mod di Cyberpunk 2077 aggiunge i contenuti tagliati dagli sviluppatori.
È stata creata una mod per Cyberpunk 2077, che aggiunge una metro funzionale al gioco, ovvero il sistema NCART. Possiamo muoverci per la città, salendo e scendendo in 19 stazioni. Questa mod è integrata con l'interfaccia originale e i controlli di gioco, quindi non richiede l'uso di menu aggiuntivi o sovrapposizioni. Utilizzando i mezzi pubblici, il giocatore può passare dalla telecamera in prima a quella in terza persona.
Per entrare in stazione è necessario recarsi in uno dei punti di viaggio segnati sulla mappa. Sul posto viene visualizzato un messaggio sullo schermo che informa dell'arrivo del treno. Tutto quello che i giocatori devono fare è avvicinarsi alle porte ed interagire con loro. All'interno è possibile cambiare posto, ascoltare la radio e ammirare Night City attraverso i finestrini.
Viaggiare in metropolitana era uno degli elementi del gioco a cui CD Projekt Red ha rinunciato. Non è chiaro come apparissero i trasporti pubblici nella visione dei creatori di Cyberpunk 2077, ma si sa solo che il giocatore doveva pagare la corsa. Questa mod riesce a ripristinare il contenuto tagliato, rendendo il viaggio nel gioco ancora più interessante.
Se la metro vi incuriosisce e volete provarla, a questo link potete scaricare la mod.
Fonte: PCGamer