Skip to main content

Cyberpunk 2077 otterrà una modalità Transmog in futuro? CD Projekt RED stuzzica i fan

Una feature tanto richiesta dai fan di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è un gioco che da quando è uscito è migliorato costantemente. CD Projekt Red dopo il lancio disastroso ha pubblicato una serie di patch che hanno risolto i problemi più gravi. L'aggiornamento 1.5 ha portato tutta una serie di miglioramenti e correzioni, ma non ha ancora introdotto una caratteristica molto richiesta che i fan chiedono a gran voce: un sistema di Transmog.

I giocatori vogliono cimentarsi con lo stile piuttosto che con la sostanza in Cyberpunk 2077, e molti di loro sono stufi di non poter indossare l'attrezzatura migliore senza sembrare "Arlecchino". Questo sentimento è stato espresso dall'utente di Twitter Ren Okage, che afferma di non voler tornare su Cyberpunk 2077 "finché non avrà un sistema di transmog". Questo commento è stato rapidamente seguito dall'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 che ha semplicemente risposto con l'emoji "occhi".

Non solo, ma anche il Quest Director di Cyberpunk 2077 - Pawel Sasko - ha risposto al commento di Okage con l'emoji "occhi", alludendo al possibile annuncio di un altro aggiornamento in arrivo per il gioco in cui potrebbe essere incluso un sistema di transmog.

Ovviamente, questa non è una conferma, ma è improbabile che Sasko e l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 reagirebbero in questo modo se non avessero qualcosa in cantiere.

Fonte: Forbes