'Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è l'unica espansione in programma'
Cyberpunk 2077 potrebbe non ricevere altre espansioni, stando a un commento di CDPR.
Sembra che Phantom Liberty sia l'unica grande espansione in arrivo per Cyberpunk 2077.
Lo sviluppatore CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente ieri la prima espansione del gioco, confermando che uscirà nel 2023.
Tuttavia, un commento dell'account YouTube ufficiale del gioco ha suggerito che questa potrebbe essere la prima e ultima espansione per il titolo.
Come rilevato da XGP, il trailer ufficiale di Phantom Liberty su YouTube ha ricevuto un commento dall'utente Jonna Dragneel che recita: "Sono piuttosto incuriosita da questa espansione. Spero che in futuro ne escano altre, dato che questo gioco ha molto potenziale".
Questo commento ha poi ricevuto una risposta dall'account ufficiale di Cyberpunk 2077, suggerendo che non ci saranno altre espansioni a seguire.
"Siamo felici di sapere che abbiamo suscitato il tuo interesse", si legge nel commento. "Per quanto riguarda il futuro, Phantom Liberty è l'unica espansione prevista per Cyberpunk 2077".
Phantom Liberty è "un'espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077 ambientata in un nuovissimo distretto di Night City", secondo il trafiletto promozionale che accompagna il trailer dell'espansione.
La patch 1.6 del gioco, soprannominata Edgerunners Update da CD Projekt Red, è stata lanciata ieri e sarà l'ultimo aggiornamento importante per le versioni PS4 e Xbox One del gioco.
Per le altre versioni, il game director Gabriel Amatangelo ha dichiarato: "in futuro verrà introdotta una caratteristica molto richiesta dalla community, ovvero una revisione completa del sistema dei poliziotti e dei combattimenti tra veicoli. Questo fornirà una sensazione, una dimensione e un'immersione completamente nuove alla città".
Fonte: VGC.