Dark Souls 3 in visuale isometrica è una chicca imperdibile
Un modo diverso di vivere Dark Souls 3.
Il tilt-shift è una tecnica ben nota nel mondo della fotografia, che utilizza obiettivi con l'opzione di spostare l'obiettivo. L'uso del tilt-shift provoca l'effetto di una prospettiva distorta, come se gli oggetti fotografati fossero molto più piccoli della realtà. Ebbene, un fan ha usato questa tecnica in alcuni videogiochi, tra cui Dark Souls 3.
L'utente Flurdeh su YouTube fa un ottimo lavoro nel creare presentazioni di giochi utilizzando la tecnica dell'obbiettivo tilt-shift. Questo dà l'impressione che stiamo guardando uno scenario in miniatura o un modello di un determinato luogo. L'ultimo lavoro di Flurdeh è stato realizzato nell'ambiente di Dark Souls 3.
Vale la pena dare uno sguardo a tutti i suoi progetti tra cui Skyrim, Cyberpunk 2077, Assassin's Creed Origins, Days Gone, Red Dead Redemption 2, Fallout: New Vegas, Battlefield 1 e molti altri. Qui di seguito invece potete visionare Dark Sousl 3.
L'ultimo titolo di FromSoftware è Elden Ring: a tal proposito, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.
Fonte: DSOG