Dark Souls Abyssal Archive: la meravigliosa (e costosa) enciclopedia è aperta ai preorder
Impossibile non desiderarla.
Dark Souls è un'opera di culto e chiunque sia un minimo appassionato di questo mondo avrà sicuramente sentito parlare del capolavoro di Hidetaka Miyazaki e From Software. Da anni la community ha cercato di raccogliere tutte le informazioni possibili sul gioco ma c'è chi ha fatto di più, costruendo una vera e propria enciclopedia.
L'editore di quest'opera magna, Tune & Fairweather ha finalmente aperto i preorder per l'Abyssal Archive, una composizione di due splendidi volumi che racchiudono tutto, ma proprio tutto, il sapere su Dark Souls. A occuparsi della stesura è stato Lokey, considerato uno dei massimi esperti del titolo, raccogliendo innumerevoli dettagli che però, hanno un costo.
Non è particolarmente economica infatti: si parte dall'edizione standard dal valore di 180€ per arrivare ai 249 della Limited Edition. Ma se volete di più esiste la Benefactor Edition dal valore di 495€. Le prenatazione daranno accesso anche alla versione digitale, ma queste saranno disponibili solo entro il 14 agosto. Dopo di che, bisognerà aspettare che arrivino negli store, dal 2023.
Fonte: AbyssalArchive