Days Gone il film confermato da fonti autorevoli e Sony avrebbe già l'attore protagonista
Days Gone 2 no, Days Gone al cinema sì?
Sony continua a voler adattare le proprie IP al grande schermo, e dopo Uncharted che rimane un successo su Netflix, ora toccherebbe a Days Gone.
Stando a quanto si dice nell’ambito, Sony starebbe lavorando con Sheldon Turner all’adattamento cinematografico del gioco, con la produzione di Vendetta Production e PlayStation Production. Turner in passato si è occupato di X-men l'inizio.
Rilasciato nel 2019, Days Gone è un action-adventure open world ambientato in un mondo post-apocalittico, con protagonista un motociclista cacciatore di taglie che combatte per la sua sopravvivenza contro i Freakers, creature simile agli zombie, oltre a cercare l’amore della sua vita ormai scomparso da tempo.
Sam Heughan, attore che abbiamo visto in film come “la spia che mi ha scaricato”, “Bloodshot” e altri, dovrebbe interpretare la parte di Deacon St. John.
Il sequel del gioco è stato cancellato dopo lo scarso successo ottenuto dal titolo (solo 5,8 milioni di copie), ma i fan stanno ancora raccogliendo le firme per spingere Sony a produrne un seguito.
Fonte: IGN