Dead Cells ha venduto 6 milioni di copie! The Queen and The Sea e un anno di contenuti annunciati
Tante novità in arrivo per Dead Cells.
Dead Cells di Motion Twin è tornato a far parlare di sé grazie all'annuncio del suo prossimo DLC a pagamento, The Queen and the Sea. Ora è stato confermato su Twitter che il roguelite d'azione a scorrimento laterale ha venduto oltre sei milioni di unità nella sua vita.
Sebbene sia stato lanciato nell'agosto 2018 per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, Dead Cells è stato in accesso anticipato per un anno e ha raccolto una grande quantità di consensi. Insieme a numerosi aggiornamenti di contenuti gratuiti, ha ricevuto due DLC a pagamento: The Bad Seed e Fatal Falls. È interessante notare che lo sviluppatore ha confermato che The Queen and the Sea sarà la "conclusione epica" della trilogia DLC.
Ciò potrebbe significare che il team sta passando a un nuovo progetto (presumibilmente dopo alcuni aggiornamenti gratuiti) o sta pianificando una nuova trama DLC per il gioco attuale. Ad ogni modo, The Queen and the Sea verrà lanciato all'inizio del 2022 ad un prezzo di 4,99 dollari e include due nuovi biomi end game, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo boss e un nuovo finale.
Vi ricordiamo che Dead Cells è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: The Gamer