Skip to main content

Deadrop di Dr. Disrespect ha una grafica migliore di Call of Duty? Tom Henderson dice la sua

L'insider commenta le prime immagini di Deadrop.

Dr. Disrespect assieme al suo team di sviluppo ha annunciato e mostrato il primo gioco chiamato Deadrop. In una news apposita vi abbiamo riportato a grandi linee la trama e come dovrebbe essere strutturato, assieme ad un primo video gameplay.

Ma Tom Henderson cosa dice in proposito? Ebbene l'insider attraverso Twitter ha fatto dei commenti un po' "piccati" riguardo il gioco del content creator, sottolineando come la grafica non sia poi così sbalorditiva rispetto a Call of Duty, gioco che Dr. Disrespect aveva criticato.

"Questo è il nuovo sparatutto NFT di Dr. Disrespect chiamato 'Deadrop'" si legge nel tweet. "Questo è il gioco a cui il Doc si riferiva quando aveva dichiarato 'basterebbe uno screenshot qualsiasi del mio nuovo gioco per stracciare qualsiasi cosa sia mai stata mostrata dal motore grafico di Call of Duty'. Probabilmente intendeva CoD mobile (che comunque ha una grafica superiore)".

In seguito Henderson ha cercato di calmare un po' i toni dichiarando: "Sì, so che il gioco è in sviluppo da sei mesi. Sto semplicemente sottolineando che il creatore aveva detto che era migliore di CoD quando invece non lo è".

Deadrop è attualmente in via di sviluppo e non ha ancora una data di uscita.