Skip to main content

Death Stranding 2 in arrivo? Una foto con Hideo Kojima e SIE Music Team sembra un riferimento al sequel

Tutti hanno subito pensato a Death Stranding 2.

Hideo Kojima, come ormai saprete, è molto attivo con il suo account Twitter e, di recente, ha pubblicato una nuova foto in compagnia di alcuni dipendenti del team musicale di Sony Interactive Entertainment.

La foto, ovviamente, ha fatto subito pensare a un progetto in corso per PlayStation che potrebbe essere il rumoreggiato Death Stranding 2.

Dalla foto non possiamo confermare che Kojima sia effettivamente al lavoro sul sequel, ma il riferimento a una collaborazione con PlayStation sembra abbastanza chiaro.

Ovviamente, è anche possibile che la foto non stia a indicare un nuovo progetto in collaborazione con SIE Music Team ma, dato che ultimamente sono emerse alcune indiscrezioni su Death Stranding 2, i fan hanno subito pensato al sequel.

Di recente, il noto insider Dusk Golem ha affermato che Death Stranding 2 sarebbe già in sviluppo presso Kojima Productions sotto il nome in codice "Ocean".

Oltre a questo, l'insider ha suggerito che Death Stranding 2 sarà l'ultima esclusiva PlayStation dell'accordo tra Kojima e Sony.

Fonte: Twitter.