Skip to main content

'Death Stranding sembrava schifosamente noioso ma...è grandioso!' per il papà di God of War, David Jaffe

David Jaffe ora adora Death Stranding.

David Jaffe, noto per essere il papà dell'amata serie di God of War, ha recentemente parlato in mondo non esattamente positivo di Metroid Dread per Switch. Secondo lo sviluppatore, il recente titolo ha alcune meccaniche legate all'esplorazione che riflettono un game "design pessimo".

Per questo motivo, Jaffe ha deciso di abbandonare il gioco per passare ad un altro, ovvero a Death Stranding di Hideo Kojima.

E, parlando del titolo per PlayStation e PC, il creatore di God of War si è ricreduto, pubblicando su Twitter alcuni commenti molto positivi.

Secondo Jaffe, a vedersi la prima fatica di Kojima Productions sembrava un gioco 'schifosamente noioso', ma dopo essersi tuffato nell'esperienza di Death Stranding, Jaffe ha fatto dietrofront:

"Assolutamente scioccato da quanto mi stia divertendo questo gioco. Non so cosa si sarebbe potuto fare in modo diverso dal punto di vista del marketing, ma a vederlo suonava schifosamente noioso. E ahimè...è davvero fantastico!".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PS4 e PC. Di recente, è arrivata anche la versione PS5 Death Stranding: Director's Cut.

Fonte: Twitter.