Deathloop 'nuovo titolo' in arrivo? Lo suggerisce l'attore che ha interpretato il protagonista Colt
Potrebbe essere in sviluppo un nuovo gioco collegato a Deathloop.
Jason E. Kelley, l'attore che ha interpretato Colt nell'apprezzato Deathloop, ha pubblicato un tweet nemmeno troppo sospetto che farebbe pensare a un "nuovo" progetto collegato al gioco di Arkane.
Nel suo tweet, l'attore si mostra mentre è al lavoro all'interno di una sala di registrazione e i fan si sono subito soffermati sui tag che menzionano proprio Deathloop.
Subito dopo la pubblicazione del tweet, qualcuno ha chiesto se l'attore sta attualmente lavorando a dei DLC per il titolo di Arkane e l'attore stesso ha risposto che non si tratta di nuovi contenuti, ma di un gioco nuovo.
Deathloop è arrivato su PC e PS5 lo scorso settembre e, forse, sembra troppo presto per un sequel vero e proprio. Tuttavia, gli indizi provenienti dall'attore sembrano abbastanza chiari.
La discussione su questo "nuovo titolo" legato a Deathloop si è accesa su Reddit, dove alcuni utenti hanno evidenziato come il titolo abbia degli easter egg legati a Dishonored. Che il lavoro di Kelley sia legato al precedente gioco di Arkane?
Le ipotesi possono essere molte, ma quello che è sicuro è che l'attore sta lavorando a qualcosa di nuovo.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.