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Deathloop migliorerà radicalmente sia su PC che su PS5 grazie alla prima grossa patch

Grosse migliorie disponibili per Deathloop.

Nonostante la più che buona accoglienza, con ottime valutazioni in giro per il globo ─ tra cui anche da parte di Eurogamer ─ Deathloop non è un titolo perfetto, soprattutto per quanto riguarda intelligenza artificiale dei nemici e qualche piccolo grattacapo tecnico. Ma questi problemi sembrano essere finiti.

Il primo grande update per Deathloop è già arrivato sia su PC sia su PlayStation 5. Il Game Update 1, dal peso di 5Gb sulla console Sony e ben 11 su Steam, porta in dote moltissimi miglioramenti, dalla calibrazione dell'HDR a una serie di correzioni per gli NPC di Blackreef. Inoltre, è l'aggiunta al supporto del DLSS Nvidia che accompagna dunque il nuovo FSR AMD. Ecco tutte le migliorie apportate:

PlayStation 5

  • Aggiunta schermata di calibrazione HDR alle opzioni.
  • Migliorate prestazioni e stabilità quando il ray tracing è attivo.
  • Migliorati percorsi e reazioni dei PNG.
  • Aggiunto un indicatore di scarsa qualità della connessione nella parte in alto a destra dello schermo (assomiglia a un tachimetro con un punto esclamativo).
  • Migliorati i contenuti dei sistemi di attività e aiuto di gioco PS5.
  • Migliorate le vibrazioni del controller DualSense.
  • Migliorata la qualità del mix audio.
  • Corretti comportamenti di mine laser, torrette e fuochi d'artificio per Colt e Julianna.
  • Corretti problemi di sblocco dei trofei "Ops!" e "Sfilata di morte".
  • Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva "No" nella schermata di conferma.
  • Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna.
  • Corrette le reazioni di Aleksis Dorsey in modo che sia più semplice identificarlo tra i suoi ospiti.
  • Corretto un problema che causava glitch nelle uccisioni nei panni di Julianna.
  • Le azioni di Julianna non sbloccano più direttamente i trofei per Colt.
  • I giocatori che usano Julianna non sentiranno più conversazioni via radio destinate a Colt.
  • Corretto un problema relativo a quando si sbircia (l'input non viene più ignorato sporadicamente).

PC

  • Corretti problemi che causavano cali di framerate e incertezze nel movimento della visuale.
  • Aggiunto il supporto per Nvidia DLSS
  • Aggiunto il supporto per l'audio del controller Sony DualSense.
  • Aggiunto un indicatore di scarsa qualità della connessione nella parte in alto a destra dello schermo (assomiglia a un tachimetro con un punto esclamativo).
  • Migliorate prestazioni e stabilità, soprattutto per il ray tracing è attivo.
  • Migliorati percorsi e reazioni dei PNG.
  • Migliorata la qualità del mix audio.
  • Corretti comportamenti di mine laser, torrette e fuochi d'artificio per Colt e Julianna.
  • Corretto un problema con la rotellina del mouse. L'uso della rotellina del mouse per passare da un'arma all'altra ora funziona correttamente e non causerà l'abbandono delle armi.
  • Corretti problemi di sblocco degli obiettivi "Ops!" e "Sfilata di morte".
  • Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva "No" nella schermata di conferma.
  • Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna.
  • Corrette le reazioni di Aleksis Dorsey in modo che sia più semplice identificarlo tra i suoi ospiti.
  • Corretto un problema che causava glitch nelle uccisioni nei panni di Julianna.
  • Le azioni di Julianna non sbloccano più direttamente gli obiettivi per Colt.
  • I giocatori che usano Julianna non sentiranno più conversazioni via radio destinate a Colt.
  • Corretto un problema relativo a quando si sbircia (l'input non viene più ignorato sporadicamente).
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Fonte: Gamespot.com