Xbox: Blizzard starebbe sviluppando sette giochi
Oltre Diablo IV e Overwatch 2 c'è molto di più.
La settimana scorsa Microsoft ha dichiarato di aver avviato le pratiche per l'acquisizione di Activision Blizzard. La notizia com'era ovvio ha fatto il giro del web: l'operazione finanziaria dovrebbe terminare il prossimo anno se tutto andrà per il verso giusto.
Ora sappiamo che Blizzard ha in cantiere Overwatch 2 e Diablo 4; i lavori stanno andando avanti, ma il team proprio oggi ha annunciato un altro nuovo gioco survival che non ha niente a che fare con i precedenti franchise. Attraverso Twitter l'insider Faizan Shaikh ha condiviso ulteriori notizie sui progetti di Blizzard: incrociando i vari dai presi dai profili LinkedIn dei dipendenti, la società avrebbe in sviluppo ben sette progetti.
- Diablo Immortals
- Diablo 4
- Overwatch 2
- Titolo survival non ancora annunciato che sarebbe in via di sviluppo dal 2020 e ambientato in un mondo completamente nuovo
- Gioco mobile di Warcraft non ancora annunciato
- Nuova espansione per World of Warcraft non ancora annunciata
- Nuovo gioco non ancora annunciato e creato dal Game Designer della serie Hearthstone
Secondo quanto trovato dai profili, Blizzard sembra sia in procinto di sviluppare importanti giochi per i fan della società. Staremo a vedere se nel 2022 alcuni di questi verranno anche mostrati al pubblico.