Dontnod cambia nome e diventa Don't Nod e mostra anche qualche piccola anticipazione sui nuovi videogiochi
Sembra davvero esserci tanta carne a fuoco.
Dopo il piccolo anticipo di ieri sul profilo ufficiale Twitter, Dontnod ha mostrato qualche teaser sui lavori in cantiere ma soprattutto, un piccolo rebranding. Dontnod Enterainment diventa Don't Nod, modificando anche il proprio logo.
Questo sembra rappresentare un passo importante per la software house, affermandosi come maggiormente consapevole dei propri mezzi dopo la netta crescita avvenuta negli ultimi anni, tra l'apertura di un nuovo studio a Montreal e un'espansione che ha portato ad avere 320 dipendenti.
"Sono molto orgoglioso del viaggio che DON'T NOD ha intrapreso negli ultimi 14 anni", ha dichiarato il CEO di Don't Nod Oskar Guilbert. "L'azienda si è evoluta in molti modi con una forte volontà di aprire la strada alla creazione e di intrattenimento significativo, attraverso storie originali e riconoscibili, che consentono ai nostri talenti e giocatori di ispirare il cambiamento, anche se piccolo. La revisione visiva di questo nuovo marchio ci aiuterà a trasmettere la nostra identità principale".
Questo cambiamento dunque non sembra essere elemento da poco, visto che il nuovo logo si adatterà ai lavori che Don't Nod produrrà. Il teaser che potete vedere qui sotto infatti, mostra diverse "ambientazioni" che probabilmente corrispondono ad altrettanti giochi. Speculare è possibile ma è davvero troppo poco per carpire di cosa si tratti. Il Summer Game Fest è comunque dietro l'angolo.
Fonte: Gematsu