Dragon Age Dreadwolf è il titolo ufficiale di Dragon Age 4! Maggiori dettagli in arrivo
Notizie fresche da BioWare sul futuro di Dragon Age.
BioWare ha ufficialmente rivelato il titolo del prossimo gioco di Dragon Age, insieme ad alcuni dettagli della trama. Il gioco si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf. Lo studio afferma che ulteriori dettagli arriveranno quest'anno.
Nella terra del Thedas, Solas è il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.
Anche se il gioco prende il nome da un personaggio ben noto, lo studio ha affermato che i nuovi arrivati nel mondo di Dragon Age saranno ancora in grado di capire la storia e l'ambientazione del gioco durante la loro avventura. Sebbene il gioco non uscirà nel 2022, BioWare ha promesso che vedremo altro di Dragon Age: Dreadwolf entro la fine dell'anno.
Queste sono tutte le informazioni condivise al momento, non ci resta che attendere altro nel corso del 2022.