Dragon's Dogma 2 è il sogno di molti ancor più oggi che il primo Dragon's Dogma compie 10 anni
Auguri a Dragon's Dogma.
Dragon's Dogma ha dieci anni ormai e in molti hanno celebrato questo traguardo. Pubblicato solo sei mesi dopo Skyrim, Dragon's Dogma ha portato il giocatore in un mondo fantasy oscuro pieno di negromanzia, draghi, chimere, classi e alcune delle migliori linee di dialogo NPC esistenti.
Il gioco racchiudeva in sé diversi particolari dettagli, così come i suio personaggi e le missioni che spesso erano abbastanza vaghe. Tuttavia, nel suo sistema di combattimento unica per il genere, Dragon's Dogma è uno dei titoli più amati dai fan.
Nel 2017 il gioco ha subito una sorta di "rinascita", quando è stata annunciata una versione rimasterizzata su PC e console. Ovviamente questa nuova edizione è stata in grado di raccogliere l'interesse di quelle persone che non avevano mai avuto l'occasione di provarlo.
Ebbene ora, a distanza di dieci anni, i fan devoti di Dragon's Dogma si chiedono se un secondo capitolo vedrà mai la luce. A tal proposito recentemente Capcom ha dichiarato che potrebbe in futuro rispolverare alcune serie "dormienti". Ai fan non resta che sperare.
Fonte: Push Square