Dune Spice Wars, lanciata la roadmap che prevede modalità multiplayer e una nuova fazione
Tanti contenuti in arrivo per Dune Spice Wars.
Dune: Spice Wars è stato lanciato in accesso anticipato su Steam un mese fa e, sebbene abbia avuto una buona accoglienza, è chiaramente molto lontano dall'essere completo. Fortunatamente, lo sviluppatore Shiro Games ha grandi progetti per il gioco spaziale e ha rilasciato una nuova roadmap per dettagliare alcune grandi cose in arrivo quest'anno.
Questa estate vedrà due delle più grandi novità, inclusa la tanto richiesta modalità multiplayer come "la priorità attuale". Una quinta fazione giocabile arriverà nei prossimi mesi per seguire Atreides, Harkonnen, Fremen e Smugglers.
Spazioporti, navi e unità extra verranno aggiunti nel pianificato "aggiornamento Air & Sand" e i vari consiglieri di fazione - che includono i principali personaggi di Dune come Chani, Rabban e Duncan Idaho - diventeranno comandabili come unità di agenti speciali.
Non è finita qui perché il team di sviluppo afferma che molto altro verrà aggiunto al gioco in futuro. Non solo, ma nell'universo di Dune, videoludicamente parlando, arriverà anche un multiplayer open world targato Funcom.
Fonte: PCGamer