Dungeon Encounters, l'RPG dei veterani di Final Fantasy è ora disponibile
Una nuova avventura vi aspetta su Dungeon Encounters.
Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato che Dungeon Encounters, il nuovo GdR d'esplorazione di dungeon in single-player, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (su Steam). Potete risparmiare il 20% su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam fino a fine ottobre.
Dungeon Encounters diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie Final Fantasy, e prodotto da Kato Hiroaki di Final Fantasy XII the Zodiac Age, è un nuovo GdR d'esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.
Nel gioco vi aspettano 99 piani di dungeon. Muovetevi su un tabellone in 2D per esplorare le profondità di un labirinto ultraterreno. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del dungeon. Le sfide mentali di questo nuovo GdR d'esplorazione di dungeon sono ciò che lo rendono un'esperienza estremamente gratificante.
Ricordiamo che Dungeon Encounters è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam.